Hai bisogno di info? Clicca qui
Il SEO Marketing è la migliore strategia possibile per il branding e il successo della tua azienda.
Solo però se sei un imprenditore serio e lungimirante. Se ti piace immaginare la tua azienda in espansione e in crescita nel futuro. Se credi che dietro il successo aziendale ci sia programmazione e sudore allora il SEO Marketing e il Posizionamento su Google fanno al caso tuo.
Se invece pensi e credi di poter posozionare la tua azienda con due click, di ricavare denaro e branding facilmente allora non facciamo al caso tuo: spostati nei social e fatti truffare e abbindolare da qualche ragazzino o truffatore del web di turno che ti promettono di tutto senza alcuna vergogna.
Una cosa è chiara e lo sarà per i prossimi dieci anni (e lo è stata nei venti anni passati): le ricerche dei servizi (92%) e dei prodotti (81%) avviene su Google.
Domandati tu stesso: “Dove effettuo le ricerche aziendali se ho bisongo di servizi/lavori o cerco qualcosa da comprare?”. Se la risposta che ti sei dato è “Google” allora sei nel posto giusto. Perché la tua stessa domanda se la pongono anche i tuoi clienti.
Non commettere l’errore di non lavorare oggi sul Posizionamento Google e sulla SEO della tua azienda: potresti pentirtene amaramente domani.
Noi di Broadway Communications siamo leader assoluti in Italia sui servizi SEO e Posizionamento Web per aziende.
L’offerta non sarà attiva per sempre
Chi Siamo
Da oltre 20 anni lavoriamo nel Google Marketing con professionalità assoluta: hanno collaborato e collaborano con noi grandi aziende in Italia e all’estero per il Posizionamento WEB.
Siamo formatori ed educatori Google che fanno del SEO marketing il loro Core Business principale. Serietà, costanza e raggiungimento degli obiettivi nel Posizionamento WEB fanno di Broadway Communications una delle agenzia lato SEO più richieste in Italia.
La SEO, acronimo di “Search Engine Optimization” (ottimizzazione per i motori di ricerca), è una disciplina del marketing digitale volta a migliorare la visibilità di un sito web o di una pagina web nei risultati di ricerca organici dei motori di ricerca come Google, Bing e Yahoo. L’obiettivo principale della SEO è aumentare il traffico organico verso un sito web, cioè il numero di visitatori che arrivano al sito attraverso i risultati di ricerca non a pagamento.
Innanzitutto è fondamentale avere un sito web. Se non lo hai è difficile lavorare in questo campo insomma… Il sito deve essere conforme a tanti requisiti altrimenti è impossibile ottenere risultati tangibili. Poi bisogna avre qualcosa da vendere: servizi o prodotti.
La gestione SEO è un processo continuo e complesso finalizzato a migliorare la visibilità e la posizione di un sito web nei risultati di ricerca organica dei motori di ricerca. Solitamente chi punta ad ottenere risultati immediati e poco duraturi nel tmepo punta sulle pubblicità (ADV) o altre strategie poco resistenti nel tempo. Chi punta invece ad una crescita stabile, un branding potenziato e risultati a medio e lungo termine duraturi negli anni sceglie una strategia SEO.
Google è una delle più grandi e influenti aziende tecnologiche al mondo, ed è nota soprattutto per il suo motore di ricerca omonimo.
Per aziende e imprenditori, è importante avere una presenza online ben ottimizzata su Google, poiché molte persone si affidano a Google per trovare servizi locali e informazioni sui prodotti. La SEO (Search Engine Optimization) e le campagne di pubblicità online attraverso Google Ads sono spesso utilizzate per migliorare la visibilità di un’azienda su Google e catturare clienti potenziali.
La percentuale di ricerca di servizi su Google può variare notevolmente a seconda della regione geografica, del settore e di altri fattori (dal 78 al 96%). Tuttavia, è noto che Google è uno dei motori di ricerca più utilizzati al mondo, e molte persone utilizzano Google per cercare servizi locali e informazioni su prodotti e servizi. Questo è particolarmente vero per servizi come ristoranti, alberghi, negozi, servizi di riparazione, e-commerce, fornitori di servizi professionali e molte altre categorie.
Le tendenze e gli algoritmi di ricerca su Google possono cambiare nel tempo a causa di fattori come l’adozione crescente dei dispositivi mobili e dei dispositivi intelligenti oltre che tecnicamente dall’adozione da parte di Google di nuovi criteri di ricerca.
Se si sceglie una strategia di SEO Marketing pura i primi importanti risultati si ottengono attorno ai 6 mesi di lavori. Ma ci sono settori dove ci si posiziona anche in poche settimane. Il Posizionamento su Google è garanzia di branding duraturo nel tempo e senza vincoli pubblicitari.
Offerta del -50% sulla gestione mensile riservata alle prime 20 aziende che ne fanno richiesta tramite questa pagina!