Se stai cercando di recuperare un account instagram cancellato o disattivato sei nel posto giusto!
Il tuo account Instagram è disabilitato senza motivo? O hai violato una o più linee guida della comunità di Instagram? Ti hanno hackerato l’account Instagram?
In entrambi i casi, è necessario recuperare il tuo account Instagram disabilitato. Altrimenti, potresti perdere l’accesso ad esso in modo permanente.
Instagram è noto purtroppo anche per disabilitare gli account per errore! Anche così, è necessario passare attraverso lo stesso processo per ottenere il tuo account Instagram indietro come quelli che hanno violato le linee guida di Instagram.
Purtroppo però nella maggioranza dei casi i processi di recupero degli account disabilitati sono spesso “ignorati” da Instagram che anche per via della mole di lavoro impressionante su questa tematica potrebbe non prendere proprio in considerazione la domanda di riattivazione o creare altre problematiche irrisolvibili.
Instagram è oggi un importante mezzo di comunicazione e di marketing per molti professionisti e per molte aziende e soltanto grazie ad una conoscenza molto approfondita di determinati strumenti e l’accesso ad alcuni “tecnicismi” particolari si può arrivare ad un recupero dell’account disattivato o cancellato!
Sia che tu sia abbia un account personale, che un account creator o professionale è assolutamente importante poter recuperare il tuo account disabilitato se fai business attraverso questo social network!
Con il nostro servizio recupereremo il vostro account Instagram cancellato. Se ti è stato cancellato, disattivato o annullato il tuo account Instagram per qualsiasi ragione allora questo è il servizio che fa per te.
Account instagram cancellato o disattivato per Violazione delle normative instagram o per qualsiasi altra ragione? Richiedi il nostro intervento. Recuperiamo con successo il 95% degli account cancellati o disattivati!
Il nostro intervento di recupero consta di due fasi:
– una prima fase di pre analisi (che ha un costo di 45 € una tantum) che potete richiedere online e dove vi chiederemo alcuni dati per comprendere la vostra situazione del vostro account.Dopo max 48ore lavorative vi daremo risposta se possibile recuperare o no.
– la seconda fase del vero e proprio recupero dell’account instagram (si effettua esclusivamente se la pre analisi ha dato esito positivo). Questa seconda fse di recupero avviene entro 14 giorni lavorativi.
++I COSTI DEL RECUPERO (NON DELLA PRE ANALISI) SONO VARIABILI CASO PER CASO E VE NE DAREMO CONOSCENZA PRIVATAMENTE PERCHE’ POSSONO DIPENDERE DA DIVERSI FATTORI. A VOSTRA GARANZIA LA SECONDA FASE DEL RECUPERO (ESCLUSA LA PRE ANALISI) è COPERTA TOTALMENTE DALLA FORMULA RECUPERATO O TOTALMENTE RIMBORSATO++
ACQUISTA QUI IL SERVIZIO DI RECUPERO ACCOUNT INSTAGRAM